Con un conto cliente puoi verificare, sempre, lo stato dei tuoi ordini e il tracciamento delle spedizioni. Puoi modificare, senza difficoltà, gli indirizzi inseriti, e scegliere di iscriverti o cancellarti dalla newsletter con un semplice click. La prossima volta che dovrai effettuare un acquisto non dovrai inserire alcuna informazione: sarà tutto più facile e rapido.
Puoi sempre visualizzare lo stato del tuo ordine e annullarlo autonomamente nel caso in cui non fosse ancora stato inviato.
Non appena un ordine viene spedito, è possibile effettuare il tracciamento del pacco tramite il link di spedizione DHL presente sul proprio account.
Accedi direttamente al sito DHL per creare la tua etichetta di reso.
Utilizza l'account per salvare tutti gli indirizzi desiderati (indirizzo privato, indirizzo di lavoro, ecc.). In questo modo eviti di dover inserire l'indirizzo di spedizione ogni volta che effettui un ordine. N.B. Prima che un ordine venga inviato è comunque possibile modificare l'indirizzo di spedizione.
Utilizza il tuo account personale per iscriverti o cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento desideri.
Puoi modificare la password effettuando l'accesso dal tuo account personale.
Ordini
Terminato l'acquisto riceverai un-email di conferma all'indirizzo indicato in fase di registrazione con tutti i dettagli sull'ordine. Una volta che il tuo ordine sarà in fase di elaborazione nel nostro centro logistico, non sarà più possibile modificarlo o annullarlo.
A seconda dell’articolo o della taglia e del colore, i nostri tempi di consegna possono variare. Di solito abbiamo bisogno di circa 3-4 giorni lavorativi dopo aver ricevuto l’ordine per preparare il tuo pacchetto per la spedizione. Purtroppo, a causa del COVID-19, i tempi di consegna possono essere leggermente più lunghi. Generalmente, prima si ordina, prima si riceve l’ordine. Se non ricevi una conferma di spedizione da noi entro 3/4 giorni, il tuo ordine subirà purtroppo tempistiche di consegna più lunghe. Ovviamente ti informeremo via e-mail.
Perché accade questo? Il concetto generale di Les Lunes si basa su un’idea molto rispettosa dell’ambiente. Questo vale anche per la nostra produzione e la nostra catena di valore. Non vogliamo produrre merce in eccesso e poi bruciare i prodotti invenduti alla fine della stagione o alla fine dell’anno. Purtroppo, questo è un metodo molto comune nel settore della moda. Perché è economico e semplice. Come marchio di moda ecologico, tuttavia, questo non corrisponde ai nostri valori e alla nostra filosofia aziendale. Per questo motivo non produciamo quantità estremamente elevate in anticipo, ma basiamo la nostra produzione sulla domanda. Quindi, se devi attendere ancora un po’ per il tuo nuovo articolo preferito, è perché è fatto a mano, esclusivamente per te!
Spedizione
I costi di spedizione sono a nostro carico in tutta Italia a partire da un ordine del valore di 69€.
I costi di spedizione in Svizzera sono a nostro carico a partire da ordini di 99€.
Eventuali dazi doganali o imposte locali devono essere saldate dal destinatario.
Non appena il pacco sarà stato spedito, riceverai una conferma automatica via mail. Nella mail è incluso un numero di tracciamento della spedizione con cui potrai verificare lo stato della spedizione stessa. Le spedizioni vengono effettuate dalla Germania all'Italia con DHL e in Italia con BRT.
Resi
Nel caso in cui l'articolo non andasse bene o non fosse conforme alle tue aspettative, puoi rispedircelo e l'importo dell'acquisto ti verrà accreditato con il metodo di pagamento da te scelto inizialmente.
Come effettuare un reso:
1. PREPARAZIONE
Nel caso in cui volessi restituire un articolo del tuo ordine, rispediscilo a noi seguendo gli step di seguito indicati.
Si prega di notare quanto segue quando si restituisce un articolo.
L'articolo dovrebbe:
*essere restituito entro 14 giorni dall'avvenuta consegna; *non essere stato indossato e lavato; *non mostrare alcun danno causato da te; *non mostrare alcun segno di sporcizia / macchie (ad es. trucco, capelli, polvere, liquidi seminali).
Se hai ricevuto un articolo danneggiato o sporco, contatta immediatamente il servizio clienti utilizzando il modulo di contatto e allegando una foto dell'articolo danneggiato.
2. SPEDIZIONE
Si prega di inviare il reso al seguente indirizzo:
Zenfulfillment/FIEGE
c/o Les Lunes #numero d'ordine
Tor 19/20/21
Sülzenbrückerstraße 7
99192 Apfelstädt
Germania
* I costi della spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente. Fanno eccezione le merci danneggiate o spedite erroneamente. In questi casi si prega di contattare il servizio clienti tramite il modulo di contatto.
Se desideri riceverlo in un'altra taglia o colore puoi effettuare un nuovo ordine nel nostro shop online, indicando colore o taglia desiderati. Rispedisci a noi l'articolo che non ti va bene e per farlo segui gli step per la restituzione. L'importo dell'acquisto verrà accreditato tramite il metodo di pagamento inizialmente scelto dopo la ricezione del reso.
Codice sconto
Inserisci il codice sconto nell'ultimo passaggio dell'ordine nel campo "Codice sconto" e poi clicca su "Applica". Lo sconto sarà applicato al totale della merce presente nel carrello. Puoi annullare l'inserimento del codice prima del termine dell'ordine cliccando su "X" sotto al "Campo sconto"
Modalità di pagamento
Sono consentite le seguenti modalità di pagamento:
Contrassegno, bonifico diretto, carta di credito o PayPal.
Se hai scelto il Contrassegno come metodo di pagamento, il termine di pagamento viene attivato solo dopo la conferma di spedizione del tuo ordine.
Se hai pagato con PayPal, carta di credito o con bonifico diretto, l'addebito viene effettuato direttamente dopo l'acquisto.
Prodotti
Dalla tabella delle taglie puoi capire quali sono le dimensioni dei nostri prodotti e come vestono. Nel caso avessi dei dubbi nella scelta della taglia rivolgiti al servizio assistenza tramite il formulario di contatto.
Tratta i tuoi capi Les Lunes nel modo più delicato possibile. Consigliamo di lavare i nostri prodotti* con poco detersivo con il programma lana o delicati, massimo a 30°C. Non asciugare mai in asciugatrice. Stirare sempre al rovescio e a bassa temperatura.
*Lavare a mano la cintura della tuta e non in lavatrice.
Newsletter
Non perderti le ultime novità di Les Lunes: iscriviti alla nostra newsletter o seguici su Instagram @leslunes.it!
Richieste di collaborazione
Ami proprio come noi il nostro brand e i nostri capi e vuoi collaborare con noi?
Inviaci la tua richiesta tramite e-mail con un link che rimandi al tuo account sui Social Media o al tuo blog a: Marketing@leslunes.de